26 luglio 2012

Svenimenti in diretta (parte seconda)

Altri casi con video di svenimenti avvenuti in diretta. Quando un volto noto cade a terra suscita sempre grande interesse e un po' di imbarazzo. Ma in questo variopinto mondo c’è un po’ di tutto. Ci sono bufale, episodi clamorosi, casi in cui alla fine non è successo niente, e sfiorate tragedie. Si tratta di momenti che portano qualcosa di imprevedibile. E chi lavora o chi comunque è in tv, a volte reagisce con grande professionalità, a volte non reagisce affatto rimanendo impassibile, a volte si sbellica dalle risate.

Qui la prima parte:http://videoselezioneblog.blogspot.it/2010/08/svenimenti-in-diretta.html

Vediamo alcuni altri video di svenimenti clamorosi in diretta tv.

E’ probabilmente il video di questo genere più diffuso nel web. E’ quello della giornalista serba Sanja Nicolic. Mentre sta parlando, sviene in modo clamoroso, facendo rocambolescamente cadere tutta l’impalcatura. Impassibili i suoi colleghi.


Un altro svenimento clamoroso:


Ad aver occupato una larga quantità di pagine e articoli in Italia, è il recente svenimento della conduttrice femminile di Guida al Campionato Susanna Petrone. Improvvisamente ha un mancamento e cade a terra. Poco dopo comunque, compare davanti alle telecamere per rassicurare il pubblico.




Qualche tempo prima ad aver fatto molto discutere è stato lo svenimento di Ilary Blasi. Non è avvenuto in diretta, ma con le nuove tecnologie per un vip è un po’ come esserlo sempre.


Tutto genuino? In realtà dietro questo caso pare decisamente che ci sia una storia ben più complessa:


La ballerina Giulia Pauselli e uno dei volti della trasmissione Amici più noti. Dopo una performance si accascia a terra in diretta: http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/208256/giulia-sviene.html

Una pallavolista di beach volley è ospite per un’intervista. Sicuri che non fosse troppo stanca o non facesse troppo caldo?




Torniamo agli svenimenti che riguardano giornalisti. Questa conduttrice di Tg turca cade improvvisamente. Immediato il soccorso da parte dei colleghi.


A volte certi mancamenti vengono scambiati per scherzi e scoppiano le risate. Ma non si tratta di una comica.


E non lo è certamente nemmeno questa. Abbiamo episodi in cui i colleghi rimangono impassibili, altri che invece gestiscono l’imprevedibile con grande professionalità. In questo video non sviene nessuno, ma si rischia letteralmente di trasmettere in diretta una vera e propria tragedia. Momenti drammatici, eppure la giornalista non riesce a trattenere le risate.


Un altro video in qualche modo simile. Qui si parlava di una donna sopravvissuta ad un attacco cardiaco...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...