Need for Speed: Hot Pursuit
Data di uscita: 19 novembre 2010
Inseguimenti mozzafiato, tamponamenti al cardiopalma su spettacolari scenari, in una lotta senza esclusioni di colpi tra supercar, dalla Porsche alla Zonda, dalla mitica Alfa Romeo 8C alla Mercedes SLS.
Cosi viene presentato il sedicesimo capitolo della serie Need for Speed, il videogioco d’auto più venduto di tutti i tempi.
Tra le novità di Need for Speed: Hot Pursuit la possibilità di far carriera oltre che come pilota di corse clandestine, anche come poliziotto.
E per la prima volta anche la polizia italiana entra in un videogame. Lo fa con la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia, con tanto di livrea ufficiale bianca e blu delle forze dell’ordine Italiane. La "Lambo-volante sarà tra le auto con le quali dar filo da torcere ai criminali.
Italiana anche è la location in cui e stato girato lo spot. Il trailer è stato girato infatti nei pressi di cortina tra le dolomiti.
Non ci resta che vedere i filmati allora:
Trailer ufficiale di lancio
Spot girato a cortina
Breve video ufficiale che presenta la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia all' inseguimento della nuovissima Alfa Romeo 8C Competizione.
Nessun commento:
Posta un commento