Il caldo si sa, può fare brutti scherzi. Ne sa qualcosa questa ragazza, una grid girl che deve rimanere in piedi sotto il sole. E successo a Hockenheim, in Germania, dove prima della partenza degli ADAC GT Masters, una ragazza sviene e si accoscia all'improvviso cadendo sul cofano della Porsche del pilota Ronald van de Laar, probabilmente appunto a causa della disidratazione per il caldo. Impassibile per l’accaduto il pilota, che si affanna a chiedere se l’auto abbia subito danni.
"Controllate l'auto! La ragazza ci è caduta sopra".
Quasi sicuramente invece il caldo non centra nulla con questo secondo caso. L'avvocatessa Massiel Zavala, durante un TG di una TV cilena, è svenuta improvvisamente e in diretta, dopo una serie di incalzanti domande. Un episodio che suo malgrado le ha dato una celebrità del tutto inaspettata. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è comparsa su numerosi giornali nel web. Sono decine i video che propongono l’accaduto con migliaia di visualizzazioni. Sono perfino sorti dei fan club in suo onore.
Vediamo dunque:
Seconda parte. Guarda altri video di clamorosi svenimenti in diretta:http://videoselezioneblog.blogspot.it/2012/07/svenimenti-in-diretta-parte-seconda.html
Nessun commento:
Posta un commento