Il filmato risale al periodo di campagna elettorale, ma è ora ritornato in auge in virtù delle proteste contro i presunti brogli elettorali.
Forse molti lo invidieranno, ma non provateci a imitarlo. Il releaser rende noto che tutte le ragazze erano consenzienti e perfettamente consapevoli. Toccare una ragazza senza il suo consenso è una violenza e un reato penale. Il releaser rende noto inoltre il numero di ragazze contattate per l’iniziativa. Per trovare 1000 russe acconsenzienti Sam Nickel ha dovuto chiederne il permesso a ben 8000. L’87,5% delle ragazze che lui definisce “le più belle, aperte e meravigliose del mondo” si è rifiutato di farsi toccare, anche se per una causa politica.
Ecco il video. Sono quasi venti minuti di toccatine, e l’uploader si raccomanda di non perderne nemmeno una. Per aiutarvi a non perdere il conto in basso a sinistra c’è un comodo contatore. Si raccomanda inoltre di non saltare la 133esima, con cui probabilmente non si è spiegato bene.
Ecco infine il giovane Sam Nickel che stringe la mano al presidente Putin.
E' qui si conclude l'episodio di Sam Nickel. Ma apriamo una parentesi per comprendere meglio. Non si tratta del primo caso un po'"particolare" in Russia:
Uno spot elettorale, per invitare gli elettori alle urne:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina