4 agosto 2010

Svenimenti in diretta

Alcuni casi di svenimenti in diretta.

Il caldo si sa, può fare brutti scherzi. Ne sa qualcosa questa ragazza, una grid girl che deve rimanere in piedi sotto il sole. E successo a Hockenheim, in Germania, dove prima della partenza degli ADAC GT Masters, una ragazza sviene e si accoscia all'improvviso cadendo sul cofano della Porsche del pilota Ronald van de Laar, probabilmente appunto a causa della disidratazione per il caldo. Impassibile per l’accaduto il pilota, che si affanna a chiedere se l’auto abbia subito danni.
"Controllate l'auto! La ragazza ci è caduta sopra".

Quasi sicuramente invece il caldo non centra nulla con questo secondo caso. L'avvocatessa Massiel Zavala, durante un TG di una TV cilena, è svenuta improvvisamente e in diretta, dopo una serie di incalzanti domande. Un episodio che suo malgrado le ha dato una celebrità del tutto inaspettata. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è comparsa su numerosi giornali nel web. Sono decine i video che propongono l’accaduto con migliaia di visualizzazioni. Sono perfino sorti dei fan club in suo onore.

Vediamo dunque:






Seconda parte. Guarda altri video di clamorosi svenimenti in diretta:http://videoselezioneblog.blogspot.it/2012/07/svenimenti-in-diretta-parte-seconda.html


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...