27 dicembre 2014

Video auguri di Buon Anno e canzoni di Felice Anno Nuovo. Raccolta

E’ il momento di salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Un’immancabile tradizione che si rinnova. Al giorno d’oggi però gli auguri si fanno sul web. Cercate un video di buon anno da pubblicare sulla vostra pagina o da condividere sul vostro social network preferito? Ecco qualche idea con una raccolta di video per auguri di buon anno – felice anno nuovo.

Se per gli auguri natalizi esiste una lunga e corposa tradizione musicale, per il capodanno l’idea di utilizzare una bella canzone adatta al S. Silvestro per creare l’atmosfera, è qualcosa di ben più recente, e in realtà c’è una certa libertà di scelta.

Per i video augurali di un buon anno molti autori si sono affidati ai classici in questo genere, ma non mancano video con canzoni di altro tipo. Andiamo dunque a scoprirle.

Raccolta video auguri di Buon Anno e canzoni di Felice Anno Nuovo 2015. Happy New Year!

Nella tradizione italiana il brano maggiormente legato al capodanno è l’immancabile “L'Anno Che Verrà - (Caro amico ti scrivo)” di Lucio Dalla. Ecco dal web un paio di video che accompagnano alla canzone una serie di immagini suggestive.
Primo:


Secondo:


Del brano ne esistono numerose cover. La versione di Cristina D'avena


Con la benaugurante canzone “Oh Happy Day”


Con "Happy New Year" degli Abba


Con "Buon Anno" di Jovanotti


Serve un conto alla rovescia per l’anno nuovo? Ecco pronto “The final countdown” degli Europe in versione Happy New Year


Buon anno con la suggestiva “Only Time” di Enya


Lungo insieme di canzoni, tendenti all’ironico


Video di auguri per chi invece cerca qualcosa di più impegnato


Niente musica, ma un suggestivo conto alla rovescia


Con musica Flauto di Pan


Al giorno d’oggi vanno molto di moda nel web gli auguri in chiave sexy. Ma se non volete rischiare di rischiare di essere troppo trash affidatevi ad un classico nel suo genere. Gli auguri di Playboy.


Ecco infine una serie di altri video per l’anno nuovo:

BUON 2015 A TUTTI. FELICE ANNO NUOVO. HAPPY NEW YEAR


















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...