7 novembre 2012

Video incredibili e notizie assurde

Video cosi strani da sembrare incredibili, notizie talmente inverosimili da essere assurde. Il web sfida la vostra curiosità e il vostro buonsenso.

In questa raccolta:

Il cane ginnasta
Il serpente avvelenato
La nudista incallita
Il semaforo osceno
Il pallone umano
La macchina da cocktail


Il cane ginnasta
Questo simpatico amico a quattro zampe è in grado di saltare perfettamente la corda e fare piroette in aria

Il serpente avvelenato
Mentre stava posando con un pitone, una modella supermaggiorata è stata morsa dal serpente al suo generoso decolté. La leggenda narra che il serpente sia poi morto per intossicazione da silicone. La notizia ha avuto sul web un eco tale da farne parlare anche alcuni quotidiani.

La nudista incallita
Osservate queste immagini. Sono quelle della telecamera di videosorveglianza di un supermercato negli Stati Uniti. Ad un certo punto noterete un’immagine decisamente un po’ inusuale. A quanto pare la donna dopo questo episodio è stata sottoposta ad un controllo psicologico. Ma non è risultato nulla di anomalo. La donna è una nudista convita e questo è il suo modo di esprimersi. Peccato che non sia quello previsto dalla legge, verso la quale dovrà rispondere per atti osceni.

Il semaforo osceno
Gli omini dei semafori tradizionali non sono un po’ monotoni? A Praga qualcuno ha pensato di introdurre un po’ di vivacità nella vita cittadina. Ecco allora che al posto delle tradizionali figure, arrivano omini verdi che orinano, quelli rossi seduti sulla tazza del water, e altri atteggiamenti non convenzionali. Non si tratta però di un’iniziativa istituzionale, ma dell’opera di non autorizzata di un artista Ceco.

Il pallone umano
Durante l’intervallo di una gara dell’NBA, si esibiscono dei cestisti acrobatici. Ad un certo punto uno di questi esagera ed entra tutto nel canestro assieme al pallone.

La macchina da cocktail
Un metodo “semplice semplice” per preparare un cocktail. Fantasioso ed originale, una macchina degna di Archimede Pitagorico.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...