11 gennaio 2011

Film: Transformers 3 Dark of the Moon - backstage, dietro le quinte e cast

.
Film: Transformers 3 Dark of the Moon - backstage, dietro le quinte e cast

Per la rubrica "Film al cinema - Backstage e Dietro le quinte" vediamo alcuni filmati ripresi durante la registrazione del prossimo capitolo della saga diretta da Michael Bay. Le immagini, riprese dall'alto permettono vi vedere la realizzazione delle riprese di alcune scene d'azione, con spettacolari incidenti ed espolosioni nel cento di Chicago.

Dopo il video il trailer ufficiale in italiano e alcune notizie sul cast e sulla nuova protagonista femminile.

Data di uscita: 28 giugno 2011

Suggestivo notare come i soldati sparino verso il nulla, dato che le animazioni dei transformers verranno aggiunte in seguito. Le esplosioni sono reali, le automobili, come si può vedere, vengono realmente fatte saltare in aria.







Confermato nel ruolo di protagonista Shia LaBeouf , che interpreterà per la terza volta Sam Witwicky; ma in questo nuovo capitolo della serie, intitolato “Dark of the Moon” ovvero (lato) oscuro della Luna, (punto di partenza per la trama), a far molto parlare è l’esclusione dal cast della protagonista femminile Megan Fox. Alla base dell’ allontanamento ci sarebbero i pesanti diverbi tra Il regista Michael Bay e l’attrice americana, (sebbene entrambe le parti non lo ammettano). Una nuova fiamma dunque per il protagonista, che si chiamerà Carly e sarà interpretata da Rosie Huntington-Whiteley. Modella inglese, classe 1987, è comparsa sulla copertina di Vogue, ha sfilato per Victoria's Secret e ha posato nuda per il calendario Pirelli. Per la bionda new entry si tratta di un esordio, dato che non ha praticamente nessuna esperienza come attrice. Evidentemente per il regista Michael Bay questo non costituisce un problema, che dichiara di averla scelta in un cast con oltre 500 candidate e che in fotofinish l'ha preferita rispetto sia all'attrice Sarah Wright, sia ad una altra modella, Brooklyn Decker di Sports Illustrated .

Trailer ufficiale del film in italiano



Altri video

Trailer non ufficiale


Rosie Huntington-Whiteley è la nuova protagonista femminile.


Rosie Huntington-Whiteley parla della sua esperienza Victoria's Secret


Megan Fox non interpreterà più Mikaela Banes. Qui una scena del film
http://videoselezioneblog.blogspot.com/2010/04/film-transformers-2007.html

Michael Bay ha anche diretto lo spot Victoria's Secret natalizio, con la stessa Rosie Huntington-Whiteley Ne abbiamo parlato qui
http://videoselezioneblog.blogspot.com/2010/03/victorias-secret.html


1 commento:

  1. Questo ultimo capitolo della saga deve essere pazzesco a vedere questi video !!! Ma avete visto il full trailer che è stato appena pubblicato ? http://www.filminuscita.info/cinema/337art_Transformers-3-trailer-e-nuove-foto.aspx

    E' una cosa incredibile !!! Bellissimo !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...