26 ottobre 2010

Shakira e il nuovo video “loca”

Shakira e il nuovo video “loca”

Dopo il successo di Waka Waka, con il suo record di vendite, è uscito lo scorso 19 ottobre il nuovo disco della cantante colombiana Shakira. Si intitola “Sale el sol” e contiene 13 nuove canzoni registrate in lingua spagnola e inglese, e due remix di “Waka Waka”’, uno in spagnolo e l’altro in inglese. A spiccare è il nuovo singolo “Loca”, balzato immediatamente in testa alle classifiche. Vediamo subito il nuovo video, e facciamo poi una piccola riflessione sulle immagini:






Si tratta di immagini che ci fanno certamente tornare alla mente una notizia che ha fatto il giro del mondo questa estate. Durante le riprese del video in Spagna a Barcellona, Shakira sarebbe entrata in una fontana cantando e ballando. Data l’estrema generosità della cantante nei confronti dei fan, avrebbe permesso ad alcune persone presenti di cantare e ballare insieme a lei. Questo ha fatto infuriare le autorità spagnole, che la vorrebbero multare per aver dato un cattivo esempio. A finire sotto accusa e anche la parte successiva del video, quando si vede la cantante colombiana salire su una moto senza aver prima indossato il casco. Anche per questo episodio rischia una sanzione. Un esempio di stile di vita troppo “loca”. O forse la bella Shakira avrebbe dovuto girare il video mettendosi prima il casco?

Ecco Shakira che balla e canta in una fontana pubblica insieme ai passanti. L’episodio ha scatenato l’ira delle autorità spagnole.






Shakira ripresa mentre si fa accompagnare in moto per le vie di Barcellona. Pare che le sia costato 400 euro di contravvenzione per non aver indossato il casco.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...