Nel film The Avengers vediamo che la squadra dei vendicatori viene reclutata dalla S.H.I.E.L.D. (l’ organizzazione spionistica e militare internazionale di finzione facente parte dell'universo Marvel Comics) per combattere una terribile minaccia.
Il film si basa su un cast eccezionale se consideriamo il fatto che ad interpretare i vari supereroi saranno gli attori “originali”, ovvero gli stessi che hanno incarnato i personaggi anche nelle singole trasposizioni cinematografiche. Ritroviamo quindi Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson è Natasha Romanoff/Vedova nera, Chris Evans è Capitan America, Chris Hemsworth è Thor, mentre Tom Hiddleston è il malvagio fratellastro Loki. Non vedremo invece Edward Norton nei panni di Hulk, sostituito da Mark Ruffalo, per via del suo rifiuto.
Regista e sceneggiatore dell’opera è Joss Whedon, con al suo fianco anche lo sceneggiatore Zak Penn e il produttore Kevin Feige, due professionisti che hanno già lavorato su molti progetti simili, da X-Men a Hulk passando per l’ Uomo Ragno ai Fantastici Quattro, da Iron Man ad Elektra.
Joss Whedon è il noto creatore delle serie televisive Buffy l'ammazzavampiri ed Angel, ma anche di serie fantascientifiche come Dollhouse, Firefly e la sua trasposizione cinematografica, Serenity.
Insomma, gli ingredienti sono davvero molti. Vedremo quando uscirà il film come sarà il risultato di questo cocktail che si preannuncia esplosivo.
Intanto vediamone alcuni video e il trailer italiano:
Novità. Se hai già visto il film The Avengers - I vendicatori assicurati di non esserti perso i finali nascosti e le scene dopo i titoli di coda. Le puoi vedere nel seguente link assieme ai progetti su tutti i prossimi film sui supereroi:http://videoselezioneblog.blogspot.it/2012/05/avengers-i-finali-nascosti-le-scene.html
Trailer Ita
Logo trailer:
Il "lancio" da Capitan America:
Il trailer trasmesso al cinema in Italiano: (amatoriale, ma in ita)
Un trailer amatoriale non ufficiale, ma ben montato fatto da un fan:
Novità! Il trailer pubblicitario trasmesso durante il Super Bowl, visto da oltre 100 milioni di americani:
Nessun commento:
Posta un commento