21 agosto 2013

Imitazioni e parodie di Shakira - Raccolta

Raccolta di imitazioni e parodie di Shakira dal web. Dalle reinterpretazioni più vicine all’originale, a quelle dai connotati più humor.
Con risultati a volte buoni, a volte meno apprezzati. Perché come vedremo, non è affatto semplice.

La cantante colombiana ha conquistato la scena internazionale come una delle più famose esponenti pop latino. Il suo stile e le sue movenze sono fonte di ispirazione per moltissime parodie e imitazioni.

Ecco alcuni video tratti dai molti disposizione nel web, con varie reinterpretazioni di:
"Waka waka"
“Whenever Wherever”
“Objection (tango)”
“Ojos Asi”
“She Wolf/La Loba”
“Did it Again”
“Rabiosa”


Imitazioni e parodie di Lady Gaga - Raccolta

Raccolta di imitazioni e parodie di Lady Gaga dal web. Dalle reinterpretazioni più vicine all’originale, a quelle dai connotati più humor. Da quelle professionali a quelle amatoriali. Con risultati a volte buoni, a volte meno apprezzati. Perché come vedremo, non è affatto semplice.

Sono molte le sfaccettature del fenomeno mediatico di Miss Germanotta, e tra queste, anche quello delle parodie e delle imitazioni.

Ecco alcuni video tratti dai molti disposizione nel web, con varie reinterpretazioni di:
"Bad Romance"
“Paparazzi”
“Telephone”
“Poker Face”


16 agosto 2013

2 agosto 2013

Home video. Agosto 2013 - Le principali uscite film in DVD

Per gli appassionati del Home Video, i principali film in uscita nel mese di agosto 2013. Il piano delle uscite da seguire per trovare un film. Titoli dvd inediti completi con trailer e data di vendita prevista. Per i vostri momenti di relax.  


1 agosto 2013

Luglio 2013. I più visti su Youtube

La classifica dei video più visti per numero di visualizzazioni nel mese di luglio 2013. Scopriamo dalle charts di Youtube quali sono le prime posizioni, sia dagli utenti italiani sia da quelli di tutto il mondo. Per essere sempre aggiornati su novità e tendenze.

Sono questi i video che vi sareste aspettati di trovare?

Questo mese diverse novità. Dagli artisti emergenti alle cover band, passando per i promo, i trailer e i video più in voga del momento. Andiamo a vedere con ordine.