24 agosto 2012

Film in DVD. Le principali uscite di Settembre 2012

Per gli appassionati del Home Video, i principali film in uscita nel mese di settembre 2012. Il piano delle uscite da seguire per trovare un film. Titoli dvd inediti completi con trailer e data di vendita. Per i vostri momenti di relax.  



17 agosto 2012

Film dedicati a Batman. Tutti gli uomini pipistrello e gli altri personaggi

Tra qualche giorno anche in Italia uscirà l’ultima attesa pellicola della serie diretta da Christopher Nolan, “Il cavaliere oscuro - Il ritorno”, film già campione d’incassi nel resto del mondo (dove è uscito oltre un mese prima) e che ora si prepara a sbancare i botteghini anche nel nostro Paese. Con la pellicola conclusiva della trilogia del “Cavaliere oscuro” si raggiunge quota dieci nel numero di film apparsi sul grande schermo e dedicati a Batman, l’uomo pipistrello. Sette invece sono gli attori che lo hanno interpretato.

Ripercorriamo la storia cinematografica dell’uomo pipistrello con una serie di filmati, dalle sue origini negli anni 40, fino all’ultimo successo. Dalle pellicole in bianco e nero ai film di Tim Burton, passando per gli anni sessanta fino alle pellicole di Christopher Nolan. E insieme a Batman, i suoi principali antagonisti. Il Joker, Catwoman, e Bane. Il confronto tra il Joker interpretato da Jack Nicholson con quello di Heath Ledger, tutte le attrici che hanno affilato le unghie e mostrato il loro lato felino nel diventare Catwoman. E infine, l’evoluzione dell’ultimo nemico, Bane.


10 agosto 2012

Film in DVD. Le principali uscite di Agosto 2012

Per gli appassionati del Home Video, i principali film in uscita nel mese di agosto 2012. Il piano delle uscite da seguire per trovare un film. Titoli dvd inediti completi con trailer e data di vendita.
Per i vostri momenti di relax durante la calda estate.  



Spot promo olimpiadi 2012 RAI. Musiche e video.

Le suggestive pubblicità utilizzate dalla Rai per promuovere gli eventi delle olimpiadi di Londra 2012. “Un giorno anche tu potrai dire io c’ero” “Le emozioni imperdibili dei giochi olimpici” sono le frasi usate in ogni promo. Tutte le musiche di accompagnamento presenti.



9 agosto 2012

Hit Parade musicale brani inizio Agosto 2012

La Top Ten dei brani più ascoltati secondo la graduatoria Top Digital Download. Videoclip ufficiali da Youtube (disponibili)

Chissà se tra questi c’è anche il tradizionale “tormentone” dell’estate...