31 gennaio 2012

I dieci film più visti in TV degli ultimi vent’anni. Videoclassifica.

Quali sono i film più visti negli ultimi vent’anni nella televisione italiana? Ecco i dieci titoli che hanno ottenuto il maggior riscontro in termini di telespettatori. Ognuno accompagnato dal suo trailer presentativo o un filmato simile. A fianco del titolo, il canale in cui è stato trasmesso, il numero di telespettatori, e l’anno di trasmissione in tv.
Scopriamo la classifica :



30 gennaio 2012

Russia: mille ragazze si fanno toccare il seno

Un’iniziativa davvero singolare quella che si è tenuta in Russia. Un ragazzo di nome Sam Nickel, una sorta di artista del web, attivissimo con un canale video ricco di contenuti, (questo il link) è riuscito nell’intento di realizzare un video davvero “virale”, tanto da farne parlare un po’ in tutto il mondo. E’ riuscito a convincere ben mille ragazze a farsi toccare il seno, e a riprendere il tutto. All’iniziativa il giovane ragazzo russo ha voluto attribuire anche un significato politico davvero particolare. Oltre alla notevole sfacciataggine del fatto in se, il ragazzo non si è limitato a questo. Si è presentato al presidente Putin durante un comizio, e gli ha stretto la mano, con quelle sue stesse mani che prima hanno toccato il seno di mille ragazze. L’intento è quello di trasmettere attraverso il tocco una ipotetica esperienza sensoriale al presidente, un uomo “molto impegnato e sposato” e troppo indaffarato per poter stringere la mano a tutte le sue potenziali elettrici. Ci ha allora pensato lui a “sacrificarsi” per il presidente, stringendo la mano, anzi no, palpando il seno a mille potenziali elettrici.
Il filmato risale al periodo di campagna elettorale, ma è ora ritornato in auge in virtù delle proteste contro i presunti brogli elettorali.



20 gennaio 2012

Chi è l’icona femminile di Youtube?

Fino a qualche tempo fa era sufficiente digitare la parola “Youtube” o “Youtube logo” per veder comparire, facendo una ricerca per immagini, tra i molteplici e numerosi risultati, diversi responsi in cui compariva una avvenente ragazza accompagnata dal noto logo del famoso sito di video sharing. Ma chi era? Una testimonial di Youtube? Una modella pagata per reclamizzare il sito? No. Decisamente proprio no. Probabilmente avrete già sentito della storia di Daniella Cicarelli, ma se non la ricordate, o non l’avete mai sentita e la cosa vi incuriosisce, andiamo a rivederla.