19 agosto 2010

300 (2006)

Film: 300 (2006)
Titolo originale: 300
Scena: Il discorso di Delio, unico sopravvissuto dei 300, prima della battaglia finale.




Fight Club (1999)

Film: Fight Club (1999)
Titolo originale: Fight Club
Scena: Il marchio, la prova, per i membri del Fight Club.



Donnie Darko (2001)

Film: Donnie Darko (2001)
Titolo originale: Donnie Darko
Scena: Donnie incontra il misterioso coniglio che gli annuncia che il mondo finirà.



18 agosto 2010

Willy Coyote cattura Beep Beep

Wile E. Coyote cattura Road Runner

Probabilmente è il desiderio proibito di tantissimi appassionati della serie Willy il Coyote, uno dei più amati personaggi della serie dei Looney Tunes. Vederlo finalmente catturare il velocissimo Beep Beep. La riscossa di chi e vittima di mille sconfitte, secondo i sostenitori di Willy, un brutto e triste episodio, per chi è dalla parte del Roadrunner. Nell’ultimo episodio ufficiale della serie finalmente ci riesce, ma non è la resa dei conti, bensì l’ennesima beffa per il coyote.
Mai fans della serie non si sono fatti mancare episodi con finali alternativi. Vediamone alcuni.
Tuttavia per vedere un finale di questo tipo in veste non amatoriale ci sono voluti i creatori de “I Griffin” e la loro satira politically scorret, con un episodio della serie “Seth MacFarlane's Cavalcade of Cartoon Comedy”.
Ecco i video:



13 agosto 2010

Spot: Decathlon tribord

Gli spot più sexy
Spot: Decathlon tribord

Niente muta. Queste ragazze fanno surf con un sensuale bikini.



10 agosto 2010

Psicologia da Supermarket

Psicologia da Supermarket
In questo breve servizio tratto da Ulisse vengono date alcune indicazioni riguardo la disposizione dei prodotti sugli scaffali dei supermarket. Una scelta frutto di studi ben precisi e mai casuale. Ecco alcuni trucchi:



9 agosto 2010

65 anni dalla prima Bomba Atomica

65 anni dalla prima Bomba Atomica

Per la rubrica documentari, questo servizio tratto da "Ulisse" di Alberto Angela. L'Incredibile storia di un uomo che è sopravvissuto a entrambe le esplosioni atomiche, sia quella di Hiroshima, sia quella di Nagasaki. Dopo essere infatti fortunatamente sopravvissuto alla prima esplosione, quella di Hiroshima, per una sfortunata fatalità, si ritrova su un treno che lo porta proprio a Nagasaki. Per completare meglio il quadro, seguono la terza parte di un documentario di History Channel e uno del TG1, che ricostruiscono quei momenti.



6 agosto 2010

Spettacolare ufo sopra l’aeroporto in Cina e altri casi recenti.

Spettacolare ufo sopra l’aeroporto in Cina e altri casi recenti.

L’avvistamento di un UFO è sempre una notizia ghiotta, ma di questi tempi, lo è ancora di più, e fa subito il giro del mondo. Nei mesi scorsi vi è stato il caso dell’ufo a forma di piramide apparso sopra i cieli di Mosca (un falso conclamato), o quello dei punti luminosi comparsi sopra il Vaticano. Quest'ultimo sarebbe stato filmato anche da alcuni militari, sebbene le riprese siano di bassa qualità e poco significative. Tuttavia i casi di UFO in Cina dello scorso giugno hanno perlomeno il merito di non essere un falso. Lo scorso 09 luglio un oggetto volante non identificato, con la caratteristica non comune di essere invisibile ai radar, è realmente comparso sopra i cieli dell’aeroporto di Xiaoshan, tanto che le autorità hanno sospeso tutti i voli. Il fenomeno si sarebbe pure ripetuto qualche giorno dopo in un'altra località della Cina. Secondo alcune spiegazioni si sarebbe trattato di un test missilistico fallito, e il missile non avrebbe nemmeno sorvolato la Cina. Comunqe sia, le immagini, per spettacolarità e caratteristiche non sono da meno di quelle relative alla spirale che lo scorso dicembre è apparsa in Norvegia. (Ne abbiamo già parlato qui). In quel caso le autorità hanno dichiarato che si è trattato di un test missilistico fallito operato dai russi. Per l’esattezza un razzo intercontinentale, tipo SS-N-30 «Bulava», dalla gittata di 8000 chilometri e in grado imbarcare dieci testate nucleari. “Nulla di rilevante” dunque, visto che non si tratta di alieni. Come lo X-37B, il segretissimo shuttle militare lanciato lo scorso aprile dagli Stati Uniti.
Vediamo tutti i video relativi a quanto parlato:




5 agosto 2010

Straordinario autogol del portiere

Straordinario autogol del portiere

Probabilmente avrà sperato che questa papera passasse inosservata, e invece no. L’incredibile autogol del portiere Ogmundur Olafsson, nel campionato islandese, ha fatto il giro del mondo. E c’è chi non esita addirittura a considerarla una delle autoreti più clamorose della storia del calcio.
Ma cosa avrà fatto di tanto terribile? Vediamo il filmato:



4 agosto 2010

Svenimenti in diretta

Alcuni casi di svenimenti in diretta.

Il caldo si sa, può fare brutti scherzi. Ne sa qualcosa questa ragazza, una grid girl che deve rimanere in piedi sotto il sole. E successo a Hockenheim, in Germania, dove prima della partenza degli ADAC GT Masters, una ragazza sviene e si accoscia all'improvviso cadendo sul cofano della Porsche del pilota Ronald van de Laar, probabilmente appunto a causa della disidratazione per il caldo. Impassibile per l’accaduto il pilota, che si affanna a chiedere se l’auto abbia subito danni.
"Controllate l'auto! La ragazza ci è caduta sopra".

Quasi sicuramente invece il caldo non centra nulla con questo secondo caso. L'avvocatessa Massiel Zavala, durante un TG di una TV cilena, è svenuta improvvisamente e in diretta, dopo una serie di incalzanti domande. Un episodio che suo malgrado le ha dato una celebrità del tutto inaspettata. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è comparsa su numerosi giornali nel web. Sono decine i video che propongono l’accaduto con migliaia di visualizzazioni. Sono perfino sorti dei fan club in suo onore.

Vediamo dunque: